Hamas pubblica il video dell'azione in cui sono morti 21 soldati israeliani
Top

Hamas pubblica il video dell'azione in cui sono morti 21 soldati israeliani

Il gruppo palestinese ha reso pubblico un video di quello che si dice sia stato l'azione che ha ucciso 21 soldati israeliani nel campo profughi di al-Maghazi, a Gaza.

Hamas pubblica il video dell'azione in cui sono morti 21 soldati israeliani
Hamas attacca i militari israeliani a Gaza
Preroll

globalist Modifica articolo

23 Gennaio 2024 - 23.17


ATF

Il gruppo palestinese ha reso pubblico un video di quello che si dice sia stato l’azione che ha ucciso 21 soldati israeliani nel campo profughi di al-Maghazi, a Gaza.

Il video inizia con un combattente di Hamas che spara un colpo di mortaio contro una casa prima di raccogliere una granata con propulsione a razzo, girare l’angolo e spararla contro la parte anteriore di un carro armato parcheggiato fuori dall’edificio, che in quel momento era stato avvolto dal fumo. punto.

Successivamente il filmato passa a un’area buia e sullo schermo appare una didascalia che recita: “Il momento in cui un campo minato è stato fatto esplodere [prendendo di mira] le forze israeliane”.

“Pregate e fate esplodere”, dice un combattente di Hamas. “Speriamo che siano morti.” Hamas aveva detto in precedenza che i soldati israeliani erano all’interno della casa con attrezzature militari e ingegneristiche e che aveva utilizzato un proiettile Yasin-105 per colpire il carro armato.

Leggi anche:  Non ce l'ha fatta la piccola nata con un cesareo d'urgenza dopo che la mamma era stata uccisa dagli israeliani
Native

Articoli correlati