Londra vuole espellere gli stranieri che sostengono Hamas o fanno azioni antisemite
Top

Londra vuole espellere gli stranieri che sostengono Hamas o fanno azioni antisemite

Il ministro dell’Immigrazione Robert Jenrick ha scritto a tutti i capi della polizia del paese chiedendo loro di informare il Ministero degli Interni sul comportamento online o durante le manifestazioni

Londra vuole espellere gli stranieri che sostengono Hamas o fanno azioni antisemite
Robert Jenrick, ministro dell'immigrazione del Regno Unito
Preroll

globalist Modifica articolo

21 Ottobre 2023 - 11.12


ATF

I cittadini stranieri che sostengono Hamas o commettono atti antisemiti rischiano di essere privati del visto e espulsi dalla Gran Bretagna.

Il ministro dell’Immigrazione Robert Jenrick ha scritto a tutti i capi della polizia del paese chiedendo loro di informare il Ministero degli Interni sul comportamento online o durante le manifestazioni, il che significa che la loro presenza potrebbe non essere “favorevole al bene pubblico”.

I cittadini stranieri con permesso temporaneo per soggiornare in Gran Bretagna, compresi i richiedenti asilo, rischiano la revoca del visto.

Fonti hanno riferito al Daily Mail che il comportamento che potrebbe portare al deferimento al Ministero degli Interni include il canto dello slogan: “Dal fiume al mare, la Palestina sarà libera”.

Il ministro degli Interni Suella Braverman ha condannato lo slogan come “una richiesta per la distruzione di Israele”.

Nella sua lettera ai capi della polizia, Jenrick ha affermato: “Incoraggiamo le vostre forze a utilizzare i meccanismi di riferimento esistenti quando incontrano casi di questo tipo che coinvolgono visti e questioni di immigrazione.

Leggi anche:  Gaza tradita, gli impegni mancati del G7

“Il Ministero degli Interni non esiterà a far rispettare la legge e a revocare i visti a tali individui la cui presenza nel Regno Unito non è favorevole al bene pubblico”.

Il ministro dell’Immigrazione Robert Jenrick ha scritto a tutti i capi della polizia del paese

Native

Articoli correlati