Kiev attacca Putin: "Dice che va tutto bene mentre la Russia sta affondando"
Top

Kiev attacca Putin: "Dice che va tutto bene mentre la Russia sta affondando"

Il consigliere presidenziale ucraino Mykhailo Podolyak, commenta l'intervento del presidente russo Vladimir Putin al Forum economico dell'Estremo oriente in corso a Vladivostok

Kiev attacca Putin: "Dice che va tutto bene mentre la Russia sta affondando"
Guerra in Ucraina
Preroll

globalist Modifica articolo

12 Settembre 2023 - 16.25


ATF

“Putin continua a ripetere che tutto va bene, ma intanto la Russia sta lentamente affondando. Il compito del mondo libero è accelerare la velocità della sua sconfitta”

Queste le parole del consigliere presidenziale ucraino Mykhailo Podolyak, commentando l’intervento del presidente russo Vladimir Putin al Forum economico dell’Estremo oriente in corso a Vladivostok.

“Oggi l’intero discorso fatto da Putin, rivolto alle elites interne dopo l’assassinio di Prigozhin, può essere riassunto con il mantra `tutto va come previsto, la Russia è forte come non mai, l’Occidente è debole e pusillanime'”, afferma Podolyak.

“Questa pia illusione compulsiva, durata ore, dimostra soltanto le preoccupazioni interne sulla sua legittimità. Non bisogna guardare all’albero, ma alla foresta. La Russia sta lentamente affondando e nessuno può fermare questo processo storico. Il compito del mondo libero è accelerare la velocità della sua sconfitta”.

Leggi anche:  Nella Russia di Putin anche una vodka può essere dichiarata estremista
Native

Articoli correlati