Top

Kiev attacca Putin: "Dice che va tutto bene mentre la Russia sta affondando"

Il consigliere presidenziale ucraino Mykhailo Podolyak, commenta l'intervento del presidente russo Vladimir Putin al Forum economico dell'Estremo oriente in corso a Vladivostok

Kiev attacca Putin: "Dice che va tutto bene mentre la Russia sta affondando"
Guerra in Ucraina

globalist Modifica articolo

12 Settembre 2023 - 16.25


Preroll

“Putin continua a ripetere che tutto va bene, ma intanto la Russia sta lentamente affondando. Il compito del mondo libero è accelerare la velocità della sua sconfitta”

OutStream Desktop
Top right Mobile

Queste le parole del consigliere presidenziale ucraino Mykhailo Podolyak, commentando l’intervento del presidente russo Vladimir Putin al Forum economico dell’Estremo oriente in corso a Vladivostok.

Middle placement Mobile

“Oggi l’intero discorso fatto da Putin, rivolto alle elites interne dopo l’assassinio di Prigozhin, può essere riassunto con il mantra `tutto va come previsto, la Russia è forte come non mai, l’Occidente è debole e pusillanime'”, afferma Podolyak.

Dynamic 1

“Questa pia illusione compulsiva, durata ore, dimostra soltanto le preoccupazioni interne sulla sua legittimità. Non bisogna guardare all’albero, ma alla foresta. La Russia sta lentamente affondando e nessuno può fermare questo processo storico. Il compito del mondo libero è accelerare la velocità della sua sconfitta”.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile