Maduro visita la nave scuola della marina russa e rilancia l'alleanza con Mosca
Top

Maduro visita la nave scuola della marina russa e rilancia l'alleanza con Mosca

Il presidente venezuelano Nicolas Maduro ha visitato la nave scuola della Marina russa Perekop che ha preso parte a una parata navale per celebrare il 200° anniversario della battaglia del lago di Maracaib

Maduro visita la nave scuola della marina russa e rilancia l'alleanza con Mosca
Nicolas Maduro
Preroll

globalist Modifica articolo

25 Luglio 2023 - 10.37


ATF

Il presidente venezuelano Nicolas Maduro ha visitato la nave scuola della Marina russa Perekop che ha preso parte a una parata navale per celebrare il 200° anniversario della battaglia del lago di Maracaibo, ha detto a Tass l’incaricato d’affari russo in Venezuela, Eduard Sokolov.

“Il presidente Maduro, accompagnato dal ministro della Difesa venezuelano Vladimir Padrino Lopez insieme allo stato maggiore, ai capi di tutti i rami delle forze armate e al sindaco di Caracas Carmen Melendez, ha visitato la nostra nave”, ha detto il diplomatico russo che ha preso parte agli eventi festivi sul lago di Maracaibo.

Alla solenne formazione sul ponte della nave, sono stati eseguiti gli inni di Russia e Venezuela. Rivolgendosi ai cadetti russi, Maduro ha sottolineato che “Venezuela e Russia saranno sempre insieme”, secondo Sokolov. “Hanno fatto un giro della nave. Il presidente venezuelano ha visitato le aule e ha parlato con ufficiali e cadetti”, ha detto il diplomatico russo.

Il Perekop con a bordo i cadetti dell’Istituto navale di San Pietroburgo, la Scuola navale superiore dell’ammiraglio Nakhimov e l’Istituto politecnico navale ha attraversato da Kronshtadt a Cuba ed è arrivato al lago Maracaibo per partecipare alla parata.

Native

Articoli correlati