Bambina di un anno uccisa dal fratellino di tre anni con un colpo di pistola in testa
Top

Bambina di un anno uccisa dal fratellino di tre anni con un colpo di pistola in testa

Tragedia Fallbrook, piccola comunità nella contea di San Diego, nel Sud della California dove una bambina di 1 anno è stata ferita e uccisa lunedì dal fratello di 3 anni con un colpo di pistola.

Bambina di un anno uccisa dal fratellino di tre anni con un colpo di pistola in testa
Tragedia a Fallbrook
Preroll

globalist Modifica articolo

19 Luglio 2023 - 09.23


ATF

Tragedia Fallbrook, piccola comunità nella contea di San Diego, nel Sud della California dove una bambina di 1 anno è stata ferita e uccisa lunedì dal fratello di 3 anni con un colpo di pistola. Lo riferisce la polizia secondo quanto riportato da ABC News. La piccola è stata colpita alla testa e trasportata in un ospedale locale, dove è stata dichiarata morta. Al momento non ci sono altri dettagli sull’episodio.

Quest’anno ci sono state almeno 221 sparatorie involontarie da parte di bambini negli Stati Uniti, che hanno provocato 78 morti e 151 feriti, secondo l’organizzazione per la prevenzione della violenza armata Everytown for Gun Safety.

 In una nota dell’Ufficio dello sceriffo della contea di San Diego viene comunicato che è stata aperta un’indagine. Per raccogliere «in modo più dettagliato maggiori informazioni per determinare le circostanze della morte». L’Ufficio dello sceriffo della contea di San Diego ha fatto poi sapere che dell’accaduto è stato informato anche il procuratore distrettuale della contea di San Diego. Nel frattempo è stata disposta l’autopsia sul corpo della vittima, «per determinare la causa e le modalità della morte».

Leggi anche:  "Basta favori ai mercanti di armi": in difesa di una legge-modello che il governo vuole cancellare
Native

Articoli correlati