Top

Ucraina, Orban accusa l'Occidente per la guerra

 Il conflitto in Ucraina si protrarrà a lungo perché «gli occidentali vogliono che la guerra continui»: lo ha detto oggi il primo ministro ungherese Viktor Orban

Ucraina, Orban accusa l'Occidente per la guerra

globalist Modifica articolo

14 Luglio 2023 - 14.59


Preroll

Lui è la qui ta colonna di Putin nella Ue: fosse dipeso dall’autocrate du Budapest le truppe russe già sarebbero a Kiev da 500 giorni,

OutStream Desktop
Top right Mobile

 Il conflitto in Ucraina si protrarrà a lungo perché «gli occidentali vogliono che la guerra continui»: lo ha detto oggi il primo ministro ungherese Viktor Orban, come riporta l’agenzia di stampa ungherese Mti.

Middle placement Mobile

Intervistato dall’emittente pubblica Kossuth Radio, Orban ha aggiunto che «il governo ha compiti molto diversi, e gli ungheresi avranno un futuro molto diverso, a seconda che ci sia o non ci sia una guerra».

Dynamic 1

Orban ha poi sottolineato che «la percentuale e il numero dei sostenitori della guerra rimangono schiaccianti e non c’è quasi nessuno di noi che usi la voce della pace». E poi: «Dobbiamo essere preparati al fatto che la guerra e le sanzioni non scompariranno dalla nostra vita», se ciò accadesse davvero, «gran parte dei problemi economici verrebbero risolti».

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile