Orban, il cavallo di Troia di Putin attacca ancora la Ue
Top

Orban, il cavallo di Troia di Putin attacca ancora la Ue

Il primo ministro ungherese Viktor Orban ha dato una valutazione negativa dell'attuale situazione all'interno dell'Unione europea, prima di lasciare Budapest per il vertice annuale Ue a Bruxelles.

Orban, il cavallo di Troia di Putin attacca ancora la Ue
Preroll

globalist Modifica articolo

29 Giugno 2023 - 11.56


ATF

Il primo ministro ungherese Viktor Orban ha dato una valutazione negativa dell’attuale situazione all’interno dell’Unione europea, prima di lasciare Budapest per il vertice annuale Ue a Bruxelles.

Per il leader ungherese c né la pace né la prosperità prevalgono nell’unione europea.

“L’Unione europea è stata istituita per due scopi. Primo, per la pace, e ora infuria una guerra. Secondo, per la prosperità, e l’economia è ora sempre più motivo di preoccupazione”, ha scritto Orban sulla pagina Facebook del governo ungherese ( tra l’altro proibito in Russia a causa della sua proprietà da parte di Meta, che è stata designata come estremista). E la Tass ha esaltato le posizioni di Orban, anche se lanciate attraverso un talk proibito.

Al vertice di due giorni i leader dell’UE hanno in programma di discutere il tentativo di ammutinamento armato in Russia e il conflitto militare in Ucraina, e l’ulteriore sostegno dell’unione, nonché come attingere legalmente alla Russia congelata risorse.

Saranno all’ordine del giorno anche le relazioni del blocco con la Cina e la regolamentazione dei flussi migratori dall’Asia e dall’Africa.

Native

Articoli correlati