Zelensky annuncia: "Giorgia Meloni sarà presto a Kiev"
Top

Zelensky annuncia: "Giorgia Meloni sarà presto a Kiev"

Lo ha detto il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, nell'intervista rilasciata a "Porta a porta". "Io ho visto in lei un primo ministro estremamente concreto".

Zelensky annuncia: "Giorgia Meloni sarà presto a Kiev"
Giorgia Meloni
Preroll

globalist Modifica articolo

17 Gennaio 2023 - 15.20


ATF

“Aspettiamo molto Giorgia. Non dico Giorgia Meloni perché durante il nostro primo colloquio lei mi ha detto: “Volodymyr mi chiami, per favore, Giorgia…e cosi’ abbiamo iniziato la conversazione con lei”.

Lo ha detto il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, nell’intervista rilasciata a “Porta a porta”. “Io ho visto in lei un primo ministro estremamente concreto. Mi è assolutamente chiara la sua retorica. Anche se nella società c’erano delle sensazioni diverse perché l’ex presidente del Consiglio Mario Draghi sosteneva l’Ucraina e ora c’è un governo diverso e c’era chi divulgava informazioni che questo governo sarebbe stato più filorusso”, ha detto il presidente. “Invece al giorno d’oggi vedo Giorgia filoitaliana e questa èla cosa più importante: che è proitaliana e sostiene l’Ucraina. E sostiene i valori comuni. Oggi è così. L’aspetto molto in Ucraina in visita ufficiale. Si, è vero, lei verrà presto. Non posso comunicare la data, ma presto”.

Leggi anche:  Zelensky chiede i missili Taurus alla Germania ma Scholz dice no pensando alla minaccia nucleare russa
Native

Articoli correlati