Top

Ucraina, le forze di Kiev conquistano 4 villaggi a Kherson: "Abbiamo issato di nuovo la nostra bandiera"

L'esercito di Kiev ha reso noto di aver liberato altri 4 insediamenti nella regione del Kherson: i villaggi di Starosill, Davydiv Brid, Arkhangelsk e Velika Oleksandrivka.

Ucraina, le forze di Kiev conquistano 4 villaggi a Kherson: "Abbiamo issato di nuovo la nostra bandiera"

globalist Modifica articolo

4 Ottobre 2022 - 16.38


Preroll

Nel villaggio di Davydiv Brid, regione di Khersov, è stata issata la bandiera ucraina. Lo ha riferito su Facebook il deputato popolare ucraino Roman Lozynskyi, che presta servizio nelle forze di difesa dell’Ucraina. Lo riporta Unian. «Davydiv Brid riconquistata! La nostra bandiera è appena stata issata qui!», ha scritto Lozynskyi aggiungendo che il villaggio «violentato dall’occupazione russa diventerà una delle perle dei nostri viaggi attraverso il sud dell’Ucraina dopo la vittoria. Incontriamoci sul fiume Ingulets!».

OutStream Desktop
Top right Mobile

L’esercito di Kiev ha reso noto di aver liberato altri tre insediamenti nella regione del Kherson: i villaggi di Starosill, Arkhangelsk e Velika Oleksandrivka.

Middle placement Mobile

L’esercito ucraino ha postato anche video che facevano riferimento alla liberazione di altri insediamenti nella regione di Kherson, quelli di Starosill, Arkhangelsk e Velika Oleksandrivka.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile