Top

Cosa c'è scritto nel decreto sull'impossibilità di negoziare con Putin, firmato da Zelensky?

Il decreto tiene conto delle recenti conclusioni di una riunione del Consiglio di sicurezza e di difesa nazionale dell'Ucraina. Anche Senato russo ratifica annessione 4 regioni

Cosa c'è scritto nel decreto sull'impossibilità di negoziare con Putin, firmato da Zelensky?
Zelensky

globalist Modifica articolo

4 Ottobre 2022 - 13.21


Preroll

Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, ha promulgato un decreto che mette nero su bianco “l’impossibilità” di avviare un processo negoziale con la Russia per porre fine al conflitto armato. Nel decreto, pubblicato sul sito web della presidenza di Kiev e che tiene conto delle recenti conclusioni di una riunione del Consiglio di sicurezza e di difesa nazionale dell’Ucraina, si evidenzia “l’impossibilità di negoziare con il presidente russo Vladimir Putin”.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Intanto anche il Senato russo, il giorno dopo la Duma, ha approvato all’unanimità l’annessione delle quatto regioni ucraine occupate alla Federazione russa. Lo ha riferito la Tass.

Middle placement Mobile

La Camera alta del Parlamento russo ha ratificato l’annessione da parte della Russia delle regioni ucraine di Luhansk, Donetsk, Zaporizhzhia e Kherson dopo che venerdì Putin ha firmato i trattati di “adesione” e che ieri la Duma di Stato ha votato, sempre all’unanimità, per le quattro annessioni alla Federazione russa. Manca ora l’ultima firma di Putin.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile