Top

Ucraina, Zelensky mette in guardia su Putin e il nucleare: "Forse stavolta non è un bluff"

Volodymyr Zelensky: "Forse prima si poteva parlare di bluff, ma ora potrebbe essere realtà. Non credo che Putin stia bluffando, dobbiamo continuare a mettergli pressione e non permettergli il suo ricatto nucleare".

Ucraina, Zelensky mette in guardia su Putin e il nucleare: "Forse stavolta non è un bluff"
Il presidente Volodymyr Zelensky

globalist Modifica articolo

26 Settembre 2022 - 09.09


Preroll

Dopo il monito degli Usa – “abbiamo comunicato tramite i nostri canali privati alla Russia cosa accadrebbe in caso di uso delle armi nucleari in Ucraina” – anche Zelensky è intervenuto sulla minaccia di Putin.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Forse prima si poteva parlare di bluff, ma ora potrebbe essere realtà. Non credo che Putin stia bluffando, dobbiamo continuare a mettergli pressione e non permettergli il suo ricatto nucleare. L’Europa non può pensare di avere stabilità finché Putin sarà al potere” ha aggiunto il presidente ucraino.

Middle placement Mobile

La guerra è “un giocattolo molto costoso e ricoperto di sangue per Vladimir Putin”. Lo ha detto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, sottolineando che il suo omologo russo “ha bisogno di più soldi, soprattutto dei super profitti derivanti da petrolio e gas. Per questo motivo noi dobbiamo limitarli e rimanere uniti”

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile