Ucraina, i raid russi durante le votazioni per i referendum di annessione: la situazione
Top

Ucraina, i raid russi durante le votazioni per i referendum di annessione: la situazione

Oleg Sinegubov, capo dell'amministrazione militare regionale di Kharkiv, ha affermato che i russi hanno bombardato gli insediamenti vicino al confine russo. Nel distretto di Kupyan, cinque persone sono rimaste ferite dai bombardamenti.

Ucraina, i raid russi durante le votazioni per i referendum di annessione: la situazione
Guerra in Ucraina
Preroll

globalist Modifica articolo

24 Settembre 2022 - 12.22


ATF

L’esercito russo ha portato nuovi attacchi in Ucraina, prendendo di mira i centri infrastrutturali. Lo ha detto il capo dell’amministrazione della città di Zaporizhzhia, Oleksandr Starukh, attraverso il suo canale Telegram. Un missile ha colpito un condominio provocando un incendio, ha spiegato: una persona è stata uccisa e altre sette sono rimaste ferite.

Oleg Sinegubov, capo dell’amministrazione militare regionale di Kharkiv, ha affermato che i russi hanno bombardato gli insediamenti vicino al confine russo. Nel distretto di Kupyan, cinque persone sono rimaste ferite dai bombardamenti, tra cui due bambini, di 10 e 17 anni, ha detto.

Sinegubov ha sconsigliato ai residenti di visitare le foreste a causa di un gran numero di mine e munizioni inesplose. “Nell’ultimo giorno, i fuochi d’artificio del servizio di emergenza statale hanno disinnescato 578 ordigni esplosivi nella regione”, ha detto sul suo canale Telegram. Un uomo di 45 anni è stato ferito da una mina mentre raccoglieva funghi nel distretto di Chuguyiv, ha spiegato. Un incidente simile è accaduto a un residente di Izyum di 24 anni, ha aggiunto.

Leggi anche:  Ucraina, Pd e +Europa al governo Meloni: "Cosa aspettate a mandare nuovi aiuti difensivi a Kiev?"
Native

Articoli correlati