Top

Papa Francesco è in Kazakistan: "Imploro per la pace in Ucraina, basta con questa folle guerra"

Papa Francesco è in Kazakistan per partecipare al «VII Congress of leaders of world and traditional religions». Per il Pontefice è il trentottesimo viaggio apostolico.

Papa Francesco è in Kazakistan: "Imploro per la pace in Ucraina, basta con questa folle guerra"
Papa Francesco in volo verso il Kazakistan.

globalist Modifica articolo

13 Settembre 2022 - 15.55


Preroll

Papa Francesco è in Kazakistan, il trentottesimo Viaggio Apostolico internazionale del Pontefice coincide con il «VII Congress of leaders of world and traditional religions». Questa mattina, dopo aver lasciato Casa Santa Marta, il Santo Padre si e’ trasferito in auto all’aeroporto internazionale di Roma-Fiumicino da dove, alle ore 7:15, a bordo di un A330/Ita Airways, e’ partito alla volta di Nur-Sultan.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Qui Giovanni Paolo II venne a seminare speranza subito dopo i tragici attentati del 2001. Io vi giungo nel corso della folle e tragica guerra originata dall’invasione dell’Ucraina, mentre altri scontri e minacce di conflitti mettono a repentaglio i nostri tempi». Così Papa Francesco nel suo discorso all’incontro nell’Auditorium della Qazaq Concert Hallcon di Nur-Sultan in Kazakistan con le autorità, la società civile e il Corpo diplomatico. «Vengo per amplificare il grido di tanti che implorano la pace, via di sviluppo essenziale per il nostro mondo globalizzato». ha sottolineato il Pontefice. 

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile