Top

La Russia rilancia la propaganda: "La strategia delle sanzioni è fallita"

Sminuire le sanzioni alla Russia fa parte di una strategia più ampia di propaganda, tesa a "convincere" l'opinione pubblica occidentale della poca lungimiranza delle politiche dei propri governanti. Un vero e proprio tentativo di infiltrazione.

La Russia rilancia la propaganda: "La strategia delle sanzioni è fallita"
Anatoly Antonov, ambasciatore della Russia a Washington

globalist Modifica articolo

19 Agosto 2022 - 10.42


Preroll

Quella di minimizzare l’effetto delle sanzioni alla Russia e di giudicarne inutili – e dannosi per chi le emette – gli effetti su Mosca, è una delle strategie comunicative della propaganda del Cremlino. Ne parla Anatoly Antonov, ambasciatore russo negli Usa.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“L’ossessione degli Stati Uniti per la politica delle sanzioni non permette a Washington di rendersi conto che la strategia scelta nei confronti della Russia è fallita e che i tentativi di strangolare l’economia russa sono falliti”.

Middle placement Mobile

“È ovvio che i tentativi di `ridurre a brandelli´ la nostra economia – ha aggiunto – sono falliti. Il risultato naturale che gli Stati Uniti sono riusciti a raggiungere è un’ulteriore destabilizzazione dell’economia globale, che, nel contesto delle conseguenze in corso della pandemia, sta già attraversando momenti difficili”

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile