Medvedev vuole influenzare il voto: "Le elezioni serviranno a cambiare i governi idioti dell'Europa"
Top

Medvedev vuole influenzare il voto: "Le elezioni serviranno a cambiare i governi idioti dell'Europa"

"Vorremmo vedere come i cittadini europei dicano anche qualcosa di più comprensibile ai propri governanti. Ad esempio, che li chiamano a rendere conto, punendoli per la loro evidente stupidità"

Medvedev vuole influenzare il voto: "Le elezioni serviranno a cambiare i governi idioti dell'Europa"
dmitry medvedev
Preroll

globalist Modifica articolo

18 Agosto 2022 - 14.25


ATF

Il vicepresidente del Consiglio di sicurezza della Federazione Russa Dmitry Medvedev, dal suo canale Telegram ha definito “idioti” i governi europei e caldeggia i cittadini del vecchio continente a “chiama gli idioti a rendere conto” delle loro azioni. Un vero e proprio tentativo di ingerenza. “L’inverno in compagnia della Russia è molto più caldo e confortevole che in uno splendido isolamento con la stufa a gas spenta e i caloriferi congelati”.

In Unione europea ci sarebbero dei governi “idioti” secondo l’ex presidente russo Dmitri Medvedev, che fa riferimento diretto ai processi elettorali in Europa, affermando: “quattro governi in Europa si sono dimessi in breve tempo”, per poi aggiungere “i voti degli elettori sono una potente leva di influenza anche sui politici più congelati”.

E poi rincara la dose esprimendo un auspicio a nome della Federazione russa: “Vorremmo vedere come i cittadini europei non solo esprimono una tranquilla insoddisfazione per le azioni dei loro governi, ma dicano anche qualcosa di più comprensibile. Ad esempio, che li chiamano a rendere conto, punendoli per la loro evidente stupidità”.

Leggi anche:  Ucraina, Calenda: "Sosteniamo Kiev ma non ci devono essere fughe alla Macron, la linea è quella della Nato"

Per continuare infine: “Soprattutto se il “pagamento per la democrazia europea” è il freddo negli appartamenti e scaffali vuoti nei frigoriferi, tale “democrazia” è per pazzi. Ecco perché quattro gabinetti dei ministri in Europa si sono già dimessi in breve tempo. Ecco dove vanno. E questa chiaramente non è la fine.

I voti degli elettori sono una potente leva di influenza anche sui politici più congelati”.

Native

Articoli correlati