Top

Kabul, esplosione in una moschea: almeno 20 morti, ma il bilancio è destinato a salire

I talebani hanno condannato l'attacco. "L'emirato islamico dell'Afghanistan condanna fermamente l'esplosione in una moschea nella zona di Khairkhana a Kabul. Gli assassini della gente comune e gli autori di tali crimini saranno presto catturati e puniti".

Kabul, esplosione in una moschea: almeno 20 morti, ma il bilancio è destinato a salire
L'esplosione in una moschea di Kabul

globalist

18 Agosto 2022 - 11.27


Preroll

La moschea di Abu Bakr al Siddiqi, nel quartiere di Khari Khana, nel nord di Kabul, è stata teatro di una drammatica esplosione durante le preghiere serali. Si teme che ci siano diversi morti e feriti. La polizia ha parlato di vittime ma senza fornire numeri precisi. Un funzionario dell’intelligence talebana ha riferito che potrebbero essere in tutto 35 le persone rimaste coinvolte. L’emittente Al Jazeera parla di almeno 20 morti, tra le vittime confermate c’è anche l’imam della moschea.

OutStream Desktop
Top right Mobile

I talebani hanno condannato l’attacco. “L’emirato islamico dell’Afghanistan condanna fermamente l’esplosione in una moschea nella zona di Khairkhana a Kabul. Gli assassini della gente comune e gli autori di tali crimini saranno presto catturati e puniti per le loro azioni efferate”, ha scritto su twitter Zabihullah Mujahid, portavoce dei talebani

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile