Top

Bielorussia, esplosioni nella base area di Zyabrovka: l'area è controllata dai russi

Secondo diverse fonti, dopo la mezzanotte vi sono stati almeno otto grandi lampi di luce, di cui quattro nei primi dieci minuti.

Bielorussia, esplosioni nella base area di Zyabrovka: l'area è controllata dai russi
La base aerea di Zyabrovka

globalist Modifica articolo

11 Agosto 2022 - 12.40


Preroll

Nella base aerea di Zyabrovka, vicino alla città di Gomel, nel sud della Bielorussia, si sono verificate diverse esplosioni. Lo scrive Ukrainska pravda, citando il canale Telegram di Belaruski Hajun, che fornisce notizie militari indipendenti. La base, viene ricordato, è completamente controllata dalle forze russe.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Secondo diverse fonti, dopo la mezzanotte vi sono stati almeno otto grandi lampi di luce, di cui quattro nei primi dieci minuti. Secondo Belaruski Hajun, il ministero della Difesa di Minsk aveva precedentemente avvertito di esercitazioni dell’aviazione con munizioni vere, ma non è chiaro se ciò sia collegato ai lampi visti a Zyabrovka.

Middle placement Mobile

Il 7 luglio, ricorda Ukrainska Pravda, il vice comandante del direttorato dello stato maggiore ucraino, Oleksii Hromov, aveva dichiarato che la Bielorussia aveva ceduto a Mosca il controllo della base aerea di Zyabrovka.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile