Top

Ucraina, Zelensky chiama a raccolta il mondo: "La ricostruzione del nostro Paese riguarda tutti"

Così il presidente dell'Ucraina, Volodymyr Zelensky, nel suo intervento di apertura alla Conferenza di Lugano sulla ricostruzione dell'Ucraina. “Ovviamente questo implica una costruzione su larga scala, con grandi finanziamenti e investimenti".

Ucraina, Zelensky chiama a raccolta il mondo: "La ricostruzione del nostro Paese riguarda tutti"
Zelensky

globalist

4 Luglio 2022 - 14.42


Preroll

Volodymyr Zelensky ha aperto la Conferenza di Lugano, con un intervento mirato sulla futura ricostruzione del suo Paese. “La ricostruzione dell’Ucraina non è un progetto locale, non è un progetto di una nazione, ma un compito comune, dell’intero mondo democratico, dei paesi che possono dirsi civili. Ricostruire l’Ucraina significa ripristinare i principi della vita, ripristinare lo spazio della vita, ripristinare tutto ciò che rende umani gli esseri umani”. 

OutStream Desktop
Top right Mobile

Così il presidente dell’Ucraina, Volodymyr Zelensky, nel suo intervento di apertura alla Conferenza di Lugano sulla ricostruzione dell’Ucraina. “Ovviamente questo implica una costruzione su larga scala, con grandi finanziamenti e investimenti e ovviamente un livello di sicurezza assolutamente nuovo in tutto il nostro paese”.

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile