Top

Putin il neo-imperialista accusa la Nato di imperialismo e lancia un monito a Svezia e Finlandia

Vladimir Putin ha parlato ai giornalisti nella capitale del Turkmenistan, Ashgabat e ha accusato la Nato

Putin il neo-imperialista accusa la Nato di imperialismo e lancia un monito a Svezia e Finlandia
Vladimir Putin

globalist

30 Giugno 2022 - 10.01


Preroll

Putin minaccia, con i suoi soliti medoto. La Russia risponderà allo stesso modo “se la Nato dispiegherà truppe e infrastrutture in Finlandia e Svezia dopo che si saranno unite all’alleanza militare guidata dagli Stati Uniti”. Lo ha affermato il presidente Vladimir Putin. “Svezia e Finlandia vogliono unirsi alla Nato? Che lo facciano”, ha ribadito Putin – citato dal Guardian – alla tv di Stato russa sottolineando però come “devono capire che prima non c’era alcuna minaccia, mentre ora se i contingenti militari e le infrastrutture saranno dispiegati dovremo rispondere in modo simile e creare eguali minacce per i territori da cui vengono minacce nei nostri confronti”. 

OutStream Desktop
Top right Mobile

Che non ci fosse alcuna minaccia – come se l’invasione dell’Ucraina fosse acqua fresca – è una pia opinione di Putin, viste le continue violazioni degli spazi aerei o delle acque territoriali fatti in quella zona.

Middle placement Mobile

L’operazione in Ucraina procede secondo i piani

Dynamic 1

“Le forze russe stanno avanzando in Ucraina e stanno raggiungendo gli obiettivi previsti dall’operazione militare speciale”. Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin, riporta la Tass, sottolineando che l’operazione procede secondo i piani.

La Nato ha ambizioni imperiali

Dynamic 2

ll presidente russo Vladimir Putin ha condannato le “ambizioni imperiali” della Nato, accusando l’Alleanza di cercare di affermare la sua “supremazia” attraverso il conflitto in Ucraina. “L’Ucraina e il benessere del popolo ucraino non è l’obiettivo dell’Occidente e della Nato, ma un mezzo per difendere i propri interessi”, ha detto Putin ai giornalisti nella capitale del Turkmenistan, Ashgabat. “I leader dei Paesi Nato vogliono affermare la loro supremazia, le loro ambizioni imperiali”, ha aggiunto.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile