Top

Zelensky: "L'Ucraina in Ue rafforza la libertà europea"

Lo ha detto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky nella conferenza stampa a Kiev con i leader Ue Draghi, Macron e Scholz

Zelensky: "L'Ucraina in Ue rafforza la libertà europea"
Volodymyr Zelensky

globalist

16 Giugno 2022 - 17.44


Preroll

Una Europa più forte e più inclusiva ma una Europa che pretenda da tutti gli aderenti il fermo rispetto dei diritti civili e sociali, delle minoranze e istituzioni saldamente democratiche che non abbiano nemmeno un briciolo di autoritarismo.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Dobbiamo arrivare a una posizione comune sull’appoggio alla nostra integrazione nell’Ue. Lo status di candidato per l’Ucraina può rafforzare la libertà in Europa e diventare la decisione più importante del terzo decennio del XXI secolo. Capiamo che la strada verso l’Ue non è un solo passo, ma questa strada deve cominciare. Gli ucraini sono pronti ad andare avanti su questa strada per diventare Stato candidato”. Lo ha detto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky nella conferenza stampa a Kiev con i leader Ue. 

Middle placement Mobile

“Cari amici, apprezziamo che siate oggi con noi, proprio alla vigilia di importanti eventi internazionali per tutti noi e per l’Europa. E sono molto grato che la visita sia iniziata a Irpin per vedere cosa hanno fatto gli invasori russi. La nostra forza è l’unità”. Lo ha detto Zelensky in conferenza stampa con i leader Ue, parlando della necessità dell’Ucraina di avere “armi pesanti e moderne”: “Ci serve aiuto. Ogni arma è una vita umana salvata. Ogni proroga aumenta la possibilità per i russi di uccidere ucraine e distruggere le nostre città”. 

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile