Top

Ucraina, Zelensky avverte: "Noi sempre pronti al rischio d'invasione russa"

"La pace? Dipende dalla parte russa. Se vedono uno sviluppo civile nel futuro o vogliono semplicemente essere un piccolo stato separato... senza una connessione con il mondo aperto, il mondo libero. Questa è una loro decisione”.

Ucraina, Zelensky avverte: "Noi sempre pronti al rischio d'invasione russa"

globalist

14 Giugno 2022 - 17.35


Preroll

L’Ucraina dovrà essere pronta ad affrontare in qualsiasi momento una possibile invasione russa. Lo ha detto il presidente Volodymyr Zelensky parlando ai media danesi. “Ecco perché costruiremo il nostro Stato e ricostruiremo la parte di sicurezza del nostro Stato su tali principi. Saremo sempre pronti al rischio di un’invasione da parte russa”, ha sottolineato il leader di Kiev, citato da Unian.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Quanto ai colloqui, Zelensky ha ribadito che sono legati alla reale volontà di Mosca di arrivare a una tregua. “Dobbiamo sfruttare ogni opportunità per porre fine alla guerra, non importa quanto sia difficile”, ha spiegato. Ma, ha aggiunto, “dipende dalla parte russa. se vedono uno sviluppo civile nel futuro o vogliono semplicemente essere un piccolo stato separato… senza una connessione con il mondo aperto, il mondo libero. Questa è una loro decisione”

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile