Top

Orrore in Texas, un 18enne entra in una scuola elementare e uccide 19 bambini e due adulti

E' accaduto ad Uvalde. Le vittime sono almeno 21: 19 studenti e 2 adulti

Orrore in Texas, un 18enne entra in una scuola elementare e uccide 19 bambini e due adulti
La strage di Uvalde

globalist

25 Maggio 2022 - 09.15


Preroll

Il responsabile della tragedia nella scuola elementare del Texas è stato identificato dalla polizia: il sospetto di 18 anni è Salvador Ramos: sarebbe stato lui ad aprire il fuoco, uccidendo almeno 19 studenti e due adulti, ha detto il senatore dello stato del Texas Roland Gutierrez, informato dalla polizia. La polizia ha detto che Ramos è stato ucciso, apparentemente da un colpo di arma da fuoco degli agenti in arrivo, dopo essere fuggito dalla scena, secondo Cnn.

OutStream Desktop
Top right Mobile

La sparatoria è avvenuta a Uvalde, una comunità prevalentemente latina, vicino al confine con il Messico. Il movente non è stato subito chiaro e si ritiene che abbia agito da solo. Gutierrez ha detto che il sospetto ha anche sparato a sua nonna a casa sua. Il sospetto aveva acquistato due fucili il giorno del suo diciottesimo compleanno, ha detto Gutierrez. Secondo quanto riferito, due fucili d’assalto sono stati acquistati in un negozio nella contea di Uvalde il giorno del suo compleanno.

Middle placement Mobile

“Questa è stata la prima cosa che ha fatto il giorno del suo 18esimo compleanno”, ha detto Gutierrez, aggiungendo che Ramos aveva accennato sui social media che un attacco sarebbe potuto arrivare: “Ha suggerito che i bambini dovrebbero stare attenti”, ha detto il senatore.

Dynamic 1

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile