Top

Meloni confusa, amica da sempre di Orban ma anche del nemico Zelensky: "Congratulazioni per la straordinaria vittoria"

La leader di Fdi, Giorgia Meloni sorride per la rielezione di Orban in Ungheria: " Per batterlo non è bastata nemmeno un'accozzaglia elettorale che ha tenuto insieme tutta la sinistra e l'estrema destra"

Meloni confusa, amica da sempre di Orban ma anche del nemico Zelensky: "Congratulazioni per la straordinaria vittoria"
Giorgia Meloni

globalist

4 Aprile 2022 - 12.53


Preroll

La capa di Fdi ha festeggiato per la vittoria elettorale di Orban in Ungheria: “Congratulazioni a Viktor Orbán per la straordinaria vittoria. Per batterlo non è bastata nemmeno un’accozzaglia elettorale che ha tenuto insieme tutta la sinistra e l’estrema destra (per l’occasione stranamente considerata presentabile). Per anni lo hanno attaccato per le sue politiche a difesa dei confini e della famiglia, ma nessuno lo ha ringraziato nelle ultime settimane per aver accolto centinaia di migliaia di profughi ucraini”.

OutStream Desktop
Top right Mobile

La Meloni ha aggiunto: “L’Ungheria è membro della Nato e dell’Ue e sta rispettando gli altri impegni assunti. È interesse dell’Europa riappassionare gli ungheresi alla causa comune e chiudere spazi alle ingerenze di Russia e Cina, ma per farlo Bruxelles deve innanzitutto rispettare la loro volontà. Che oggi, ancora una volta, ha parlato chiaro”.

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile