Russia, TikTok sospende il live streaming dal paese dopo la legge sulle "notizie false"
Top

Russia, TikTok sospende il live streaming dal paese dopo la legge sulle "notizie false"

TikTok spiega: alla luce della nuova legge russa sulle "notizie false", non abbiamo altra scelta che sospendere il live streaming e i nuovi contenuti nel nostro servizio video mentre esaminiamo le implicazioni sulla sicurezza di questa legge.

Russia, TikTok sospende il live streaming dal paese dopo la legge sulle "notizie false"
Tik Tok sospende il live streaming in Russia
Preroll

globalist Modifica articolo

6 Marzo 2022 - 21.34


ATF

Guerra in Ucraina, censura in Russia e fughe dal paese. Alla luce della nuova legge russa sulle “notizie false”, non abbiamo altra scelta che sospendere il live streaming e i nuovi contenuti nel nostro servizio video mentre esaminiamo le implicazioni sulla sicurezza di questa legge. Lo annuncia Tik Tok su twitter.

“TikTok è uno sbocco per la creatività e l’intrattenimento – prosegue l’azienda su twitter – che può fornire una fonte di sollievo e connessione umana durante un periodo di guerra in cui le persone stanno affrontando un’immensa tragedia e grande isolamento. Tuttavia, la sicurezza dei nostri dipendenti e dei nostri utenti rimane la nostra massima priorità. Alla luce della nuova legge russa sulle “notizie false”, non abbiamo altra scelta che sospendere il live streaming e i nuovi contenuti nel nostro servizio video mentre esaminiamo le implicazioni sulla sicurezza di questa legge . Il nostro servizio di messaggistica in-app non sarà interessato.

Continueremo a valutare l’evoluzione delle circostanze in Russia – conclude Tik Tok – per determinare quando potremmo riprendere completamente i nostri servizi con la sicurezza come priorità assoluta”. 

Leggi anche:  Russia, avvertimento mafioso alla Finlandia: "Se dovessero diventare una minaccia nucleare per noi..."
Native

Articoli correlati