Giuliani senza vergogna ad Atreju dimentica il 'golpe': "Trump ha tenuto l'America prospera"
Top

Giuliani senza vergogna ad Atreju dimentica il 'golpe': "Trump ha tenuto l'America prospera"

L'ex sindaco di New York e avvocato dell'estremista di destra parla ancora dopo che con le menzogne sue e del suo capo ha dato vita all'assalto golpista al Campidoglio costato morti e feriti. E la destra lo invita

Giuliani senza vergogna ad Atreju dimentica il 'golpe': "Trump ha tenuto l'America prospera"
Rudolph Giuliani e Donald Trump
Preroll

globalist Modifica articolo

12 Dicembre 2021 - 12.50


ATF

Complici, compari. Che altri dire? La loro campagna di menzogne sulle elezioni truccate, di tentativi di imbrogliare le carte e sobillare le persone rimarrà un’onta incancellabile nella storia della democrazia.

Eppure nonostante le porcate che hanno fatto personaggi come Rudolph Giuliani sono ancora invitati a parlare, con buona pace dei morti dell’assalto golpista a Capitol Hill che rientravano in un piano per capovolgere l’esito delle elezioni.

“Solo un anno fa, quando Trump è stato coinvolto sulla controversia sulle elezioni, nessuno poteva creare problemi con gli Stati Uniti, con lui presidente nessuno poteva fare quello che ha fatto dopo con Taiwan, e la Corea del Nord che considerava Trump quasi come un padre, mente ora lancia missili”.

Lo ha detto l’ex sindaco di New York, Rudolph Giuliani, collegato con Atreju, parlando del “mio amico Donlad Trump” e della sua politica estera.

“Ho conosciuto Trump da 30 anni, ha sostenuto la comunità di NY, poi è diventato un amico caro, poi è stato eletto governatore”, ha ricordato ancora l’ex sindaco della Grande Mela. “Lui ha tenuto l’America prospera e ha garantito la sicurezza del mondo”.

Leggi anche:  Morto il cospirazionista che si è dato fuoco davanti al tribunale dove processavano Trump
Native

Articoli correlati