Top

Gigi Riva racconta di aver fatto la terza dose: "I novax incommentabili dopo tutti questi morti"

"In famiglia siamo tutti vaccinati, la mia badante è stata ricoverata: ora sta bene. Le critiche dei No Vax non mi fanno né caldo né freddo"

<picture> Gigi Riva ha fatto la terza dose di vaccino </picture>
Gigi Riva ha fatto la terza dose di vaccino

globalist

12 Novembre 2021


Preroll

A parlare è l’ex calciatore 77enne Gigi Riva sulle pagine del Corriere della Sera:″Ho fatto anche la terza dose, tre settimane fa. Mi hanno chiamato e sono andato″:   All’ospedale Roberto Binaghi di Cagliari, aggiunge, “mi hanno riconosciuto e mi hanno detto che ho fatto bene″. Ma non sono mancate le critiche dei No Vax, alle quali Riva risponde:

OutStream Desktop
Top right Mobile

″Io faccio quello che voglio, non dipendo sicuramente da loro: non mi fanno né caldo né freddo. Non ho nessun problema con loro, ma quando vedo le proteste in televisione cambio canale: non si può manifestare creando il caos, picchiandosi. Non voglio neanche commentare chi si comporta così, dopo un anno e mezzo di crisi mondiale dovuta alla pandemia, dopo così tanti morti″.

L’ex calciatore aggiunge:

Middle placement Mobile

“Per fortuna i miei familiari e i miei amici stanno bene. Però la mia badante, Zoia, che è ucraina e vive con me, ha preso il Covid ed è stata all’ospedale una ventina di giorni. Qui a casa è tornata dopo un mese. Ora sta bene. Per me nessun problema. Zoia, comunque, ha la sua stanza, e poi si è accorta subito di star male″.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage