Gigi Riva racconta di aver fatto la terza dose: "I novax incommentabili dopo tutti questi morti"
Top

Gigi Riva racconta di aver fatto la terza dose: "I novax incommentabili dopo tutti questi morti"

"In famiglia siamo tutti vaccinati, la mia badante è stata ricoverata: ora sta bene. Le critiche dei No Vax non mi fanno né caldo né freddo"

Gigi Riva ha fatto la terza dose di vaccino
Gigi Riva ha fatto la terza dose di vaccino
Preroll

globalist Modifica articolo

12 Novembre 2021 - 08.25


ATF

A parlare è l’ex calciatore 77enne Gigi Riva sulle pagine del Corriere della Sera:″Ho fatto anche la terza dose, tre settimane fa. Mi hanno chiamato e sono andato″:   All’ospedale Roberto Binaghi di Cagliari, aggiunge, “mi hanno riconosciuto e mi hanno detto che ho fatto bene″. Ma non sono mancate le critiche dei No Vax, alle quali Riva risponde:

″Io faccio quello che voglio, non dipendo sicuramente da loro: non mi fanno né caldo né freddo. Non ho nessun problema con loro, ma quando vedo le proteste in televisione cambio canale: non si può manifestare creando il caos, picchiandosi. Non voglio neanche commentare chi si comporta così, dopo un anno e mezzo di crisi mondiale dovuta alla pandemia, dopo così tanti morti″.

L’ex calciatore aggiunge:

“Per fortuna i miei familiari e i miei amici stanno bene. Però la mia badante, Zoia, che è ucraina e vive con me, ha preso il Covid ed è stata all’ospedale una ventina di giorni. Qui a casa è tornata dopo un mese. Ora sta bene. Per me nessun problema. Zoia, comunque, ha la sua stanza, e poi si è accorta subito di star male″.

Native

Articoli correlati