Top

Trump si difende dalle accuse di reati fiscali attaccando Biden sull'immigrazione

L'ex presidente estremista di destra ha radunato i suoi sostenitori a Sarasota, in Florida

L'ex presidente Trump
L'ex presidente Trump

globalist Modifica articolo

4 Luglio 2021 - 11.00


Preroll

La sconfitta nettissima per cui è andata avanti una battaglia per presunti brogli (inesistenti) ancora gli brucia.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Ma per come è finita la sua avventura alla Casa Bianca, con la vergogna di Capitol Hill, dovrebbe scomparire dalla scena politica e lasciare fare agli altri.

Middle placement Mobile

L’ex presidente Donald J. Trump prosegue la strategia di ritorno in campo: in occasione delle celebrazioni del 4 luglio, raduna i sostenitori a Sarasota, in Florida e si scaglia contro l’annullamento delle sue politiche sull’immigrazione voluto da Biden.

Dynamic 1

Secondo quanto riportato dal New York Times, Trump ha anche difeso la Trump Organization dall’accusa di reati fiscali, per i quali è finito nel mirino degli inquirenti il direttore finanziario Allen Weisselberg.

Polemiche per la manifestazione che si e’ tenuta nonostante lo Stato sia ancora sconvolto per il crollo di Miami, che vede ancora oltre 120 dispersi.

Dynamic 2

Il luogo della tragedia, ha fatto sapere lo staff di Trump, “è a quasi tre ore da qui: non interferiremo in alcun modo con le ricerche”.

Pratica archiviata, insomma, con un breve momento di silenzio per le vittime e per le famiglie di quanti hanno perso la vita. Poi Trump è salito sul palco.

Dynamic 3
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile