Il comandante dei Pasdaran: "I sionisti dovrebbero lasciare la palestina e tornare in Europa o Usa"
Top

Il comandante dei Pasdaran: "I sionisti dovrebbero lasciare la palestina e tornare in Europa o Usa"

il generale Esmail Ghaani, comandante delle forze Qods responsabili per le operazioni all'estero: "Il messaggio della Resistenza che d'ora in poi i palestinesi pianificheranno la gestione di tutta la loro patria"

Il generale Esmail Ghaani
Il generale Esmail Ghaani
Preroll

globalist Modifica articolo

29 Maggio 2021 - 10.03


ATF

Parole che non contribuiscono alla pace. Anzi, fanno solo il gioco della destra israeliana che vuole imporre ai palestinesi una sottomissione chiamata pace.

“Tutti i sionisti dovrebbero lasciare le terre palestinesi occupate e tornare nelle loro case nei Paesi europei e negli Stati Uniti il prima possibile”: lo ha detto ha detto oggi il generale Esmail Ghaani, comandante delle forze Qods dei Pasdaran iraniani responsabili per le operazioni all’estero.

“Il messaggio della Resistenza palestinese e della Resistenza internazionale è che d’ora in poi i palestinesi pianificheranno la gestione di tutta la loro patria”, ha affermato Ghaani.

Ha poi aggiunto: “Questo è il motivo per cui durante i recenti conflitti a Gaza, i palestinesi non hanno lanciato attacchi missilistici contro le infrastrutture nelle terre occupate, perché le infrastrutture dovrebbero rimanere al sicuro per il loro uso futuro da parte del governo palestinese”.

I 3.000 razzi lanciati verso i territori occupati durante il recente conflitto, ha poi ha osservato Ghaani, “sono stati prodotti dagli stessi palestinesi”. 

Leggi anche:  25 Aprile, tensione alla manifestazione di Roma tra la Brigata Ebraica e i Pro Palestina: sassaiola verso i cronisti
Native

Articoli correlati