Trump il 'golpista' da giugno vuole organizzare di nuovo adunate
Top

Trump il 'golpista' da giugno vuole organizzare di nuovo adunate

L'ex presidente intende scendere in campo a sostegno di candidati repubblicani, nelle elezioni di Midterm o alle cariche di governatori, vicini alle sue posizioni politiche

Trump
Trump
Preroll

globalist Modifica articolo

17 Maggio 2021 - 20.43


ATF

È un estremista di destra che dopo quello che ha combinato dovrebbe stare in una gabbia. 
L’ex presidente americano, Donald Trump dovrebbe riprendere le sue adunate pubbliche in giugno, ha dichiarato uno dei suoi consiglieri.
I raduni saranno simili a quelli programmati durante la campagna per la sua rielezione lo scorso anno.
Trump ha rafforzato la presa sul Partito Repubblicano negli ultimi giorni, dopo che i repubblicani della Camera hanno votato per estromettere la deputata Liz Cheney dal partito per le critiche all’ex presidente sulle false affermazioni di vittoria delle elezioni del 2020.
Trump ha mantenuto un profilo basso, dopo gli episodi del 6 gennaio, quando una folla di suoi sostenitori ha preso d’assalto il Campidoglio, ma ora intende scendere in campo a sostegno di candidati repubblicani, nelle elezioni di Midterm o alle cariche di governatori, vicini alle sue posizioni politiche.
Trump sta trascorrendo l’estate nel suo golf club a Bedminster, in New Jersey, dove sabato il suo comitato elettorale dovrebbe tenere la prima raccolta fondi ufficiale.

Leggi anche:  Usa, i repubblicani disponibili a approvare nuovi aiuti all'Ucraina ma il problema è il no dell'estrema destra trumpiana
Native

Articoli correlati