Trump si trasferisce su Telegram e appoggia Rubio per l'elezione al Senato
Top

Trump si trasferisce su Telegram e appoggia Rubio per l'elezione al Senato

Il tycoon supporta l'elezione del candidato repubblicano nelle elezioni di midterm del 2022. Poi potrebbe correre per la Casa Bianca nel 2024

Trump e Rubio
Trump e Rubio
Preroll

globalist Modifica articolo

9 Aprile 2021 - 16.00


ATF

La sua piattaforma preferita lo ha giustamente eliminato pochi mesi fa dopo il disastro di Capitol Hill, ma l’ex presidente americano Donald Trump ha trovato il modo per farsi vivo, affidando a Telegram Messenger una dichiarazione di sostegno e di supporto alla rielezione del senatore repubblicano Marco Rubio nelle elezioni di midterm del 2022.

“È un onore dare al senatore degli Stati Uniti Marco Rubio la mia completa e totale approvazione”, ha scritto Trump nella sua dichiarazione definendo Rubio “un instancabile difensore del popolo della Florida, che combatte per il taglio delle tasse, sostiene il nostro secondo emendamento, i nostri militari e i nostri veterinari, una forte difesa nazionale e tutti gli uomini e le donne d’America dimenticati”.

Rubio, già considerato capofila nella corsa al Senato del 2022, potrebbe correre alla presidenza degli Stati Uniti nelle elezioni del 2024.

Leggi anche:  Caso pornostar: l'accusa contesta a Trump un nuovo oltraggio alla corte
Native

Articoli correlati