Trump il 4 gennaio in Georgia per sostenere i candidati repubblicani: "Sarà un comizio fantastico"
Top

Trump il 4 gennaio in Georgia per sostenere i candidati repubblicani: "Sarà un comizio fantastico"

David Perdue e Kelly Loeffler sono al ballottaggio per un seggio al Senato e sfideranno i democratici Jon Ossoff e Raphael Warnock con l'obiettivo di mantenere il loro seggio. Se non dovessero vincere...

Trump
Trump
Preroll

globalist Modifica articolo

28 Dicembre 2020 - 09.14


ATF

Da qualche giorno non dice fesserie, evidentemente in pausa natalizia. Ora prepariamoci a sentire quello che uscirà da quella bocca: il presidente Donald Trump ha annunciato che la sera del 4 gennaio, alla vigilia dei ballottaggi decisivi per il controllo del Senato, terrà un comizio in Georgia per sostenere i due candidati repubblicani David Perdue e Kelly Loeffler.
“Sarà un grande e fantastico comizio. E’ molto importante per il nostro Paese che vincano”, ha dichiarato Trump su Twitter.
Il 5 gennaio i due candidati repubblicani sfideranno i democratici Jon Ossoff e Raphael Warnock con l’obiettivo di mantenere il loro seggio. I ballottaggi sono di importanza cruciale perché se i democratici dovessero vincere si arriverebbe ad una situazione di parità al Senato, che significherebbe nei fatti la maggioranza dem perché la vice presidente Kamala Harris avrebbe il voto decisivo.

Leggi anche:  Caso pornostar: l'accusa contesta a Trump un nuovo oltraggio alla corte
Native

Articoli correlati