Trump il mitomane irriso da Der Spiegel: "È lui il perdente dell'anno"
Top

Trump il mitomane irriso da Der Spiegel: "È lui il perdente dell'anno"

Il settimanale tedesco contro il miliardario xenofobo: "La presidenza Trump finisce come è iniziata, senza decenza e senza dignità".

Donald Trump
Donald Trump
Preroll

globalist Modifica articolo

11 Dicembre 2020 - 18.44


ATF

Per un borioso e mitomane come lui deve essere una mazzata. E chissà quando insulti labcerà contro la stampa tedesca: Nello stesso giorno in cui Joe Biden e Kamala Harris vengono nominati “persone dell’anno”, arriva la provocazione di Der Spiegel che bolla Donald Trump come il “loser of the year”, il perdente dell’anno.
In un articolo firmato anche dal capo del bureau di Washington del settimanale tedesco, il presidente uscente americano, che ha sempre amato affibbiare agli avversari l’etichetta di “loser”, viene descritto come “un uomo che non si è mai preoccupato del bene comune, ma sempre solo di una cosa, se stesso”.
“Niente è normale con Trump – conclude l’articolo intitolato appunto “Il perdente dell’anno” – si rifiuta di ammettere la sconfitta. Invece parla di massicci brogli elettorali, anche se non vi sono prove. La cosa non sorprende. La presidenza Trump finisce come è iniziata, senza decenza e senza dignità”.

Leggi anche:  Undici repubblicani accusati di cospirazione e frode per aver tentato di imbrogliare le elezioni in favori di Trump
Native

Articoli correlati