Le vendette razziste di Trump: ha fatto causa a Facebook perché "assume troppi immigrati"
Top

Le vendette razziste di Trump: ha fatto causa a Facebook perché "assume troppi immigrati"

Nelle 17 pagine che compongono la denuncia si sostiene che Facebook ha pubblicizzato in modo inadeguato almeno 2.600 posizioni tra il 2018 e il 2019 e che queste sono state occupate da immigrati.

Donald Trump
Donald Trump
Preroll

globalist Modifica articolo

3 Dicembre 2020 - 21.57


ATF

Trump si sta vendicando con tutti, persino con Facebook: il Dipartimento di giustizia ha fatto causa al social network, sostenendo che abbia discriminato i lavoratori americani. Il Dipartimento sostiene che il gigante dei social media non ha pubblicizzato a sufficienza le posizioni aperte e ha trascurato i residenti degli Stati Uniti a favore dei lavoratori stranieri con visto.
Nelle 17 pagine che compongono la denuncia si sostiene che Facebook ha pubblicizzato in modo inadeguato almeno 2.600 posizioni tra il 2018 e il 2019 e che queste sono state occupate da immigrati. Le aziende che sponsorizzano lavoratori per carte verdi basate sull’occupazione sono tenute a dimostrare che non sono riusciti a trovare alcun lavoratore americano qualificato per svolgere il lavoro.
Il Dipartimento di Giustizia sostiene che Facebook non ha pubblicizzato le posizioni riservate sul suo sito Web e ha richiesto ai candidati di inviare le loro candidature per posta, piuttosto che accettarle online.

Leggi anche:  Caso Stormy Daniels l'accusa durissima con Trump: "Piano criminale per corrompere le elezioni del 2016"
Native

Articoli correlati