Obama a Trump: "Metta da parte il suo ego e si faccia da parte per il bene del Paese"
Top

Obama a Trump: "Metta da parte il suo ego e si faccia da parte per il bene del Paese"

L'ex Presidente: "Quello del Presidente è un incarico pubblico per definizione temporaneo, e quando questo finisce allora il tuo compito è mettere il paese al primo posto". 

Barack Obama
Barack Obama
Preroll

globalist Modifica articolo

16 Novembre 2020 - 18.06


ATF

Un appello molto probabilmente destinato a restare inascoltato quello di Barack Obama, che ha esortato Donald Trump a “mettere da parte il proprio ego, i propri interessi e le proprie delusioni e farsi da parte, perché quello del Presidente è un incarico pubblico per definizione temporaneo, e quando questo finisce allora il tuo compito è mettere il paese al primo posto”. 
Una mossa che arriverebbe in ogni caso con grandissimo, immotivato, ritardo ha aggiunto Obama: “il momento per riconoscere la sconfitta era il giorno dopo le elezioni o al massimo due giorni dopo” ha detto. L’ex presidente ha infine ribadito lo scetticismo sulla fondatezza e sulle reali possibilità dei ricorsi di Trump: “Se guardiamo ai numeri in modo oggettivo, Joe Biden ha vinto facilmente. Non c’è nessuno scenario – ha concluso Obama nell’intervista in cui ha promosso la sua autobiografia “The Promised Land” in uscita domani – in cui questi stati potrebbero dare risultati opposti sufficienti a stravolgere le elezioni”.

Leggi anche:  Caso pornostar: l'accusa contesta a Trump un nuovo oltraggio alla corte
Native

Articoli correlati