Le menzogne spudorate di Trump: "Gli Usa nella gestione del virus sono molto meglio dell'Europa"
Top

Le menzogne spudorate di Trump: "Gli Usa nella gestione del virus sono molto meglio dell'Europa"

Mentre Trump dice le sue menzogne, il conteggio dei casi negli Usa sfiora oggi quota 9 milioni e il bilancio dei morti è arrivato a 228.677.

Trump
Trump
Preroll

globalist Modifica articolo

30 Ottobre 2020 - 14.14


ATF

Gli Stati Uniti sono il primo paese al mondo per numero di morti da Coronavirus, un primato che mantengono da mesi ormai. Nonostante questo, Donald Trump sostiene che gli Usa stiano andando “molto meglio dell’Europa”: “Si fanno più test e quindi ci sono più casi. Abbiamo il migliore sistema di test. I decessi sono in forte calo. Gli ospedali hanno grandi capacità aggiuntive! Le cure funzionano” twitta il Presidente, che a pochissimi giorni dall’Election Day sta cercando in ogni modo di scongiurare una sconfitta che sembra molto probabile – ma assolutamente non certa.
Mentre Trump dice le sue menzogne, il conteggio dei casi negli Usa sfiora oggi quota 9 milioni (8 milioni 947.980 secondo il computo della Johns Hoopkins University) e il bilancio dei morti è arrivato a 228.677.

Leggi anche:  Trump è arrivato a dire che il processo per il pagamento in nero di una pornostar è un attacco all'America
Native

Articoli correlati