Un'altra donna ha accusato Trump di violenze sessuali: "Mi teneva bloccata e mi ha toccata ovunque"
Top

Un'altra donna ha accusato Trump di violenze sessuali: "Mi teneva bloccata e mi ha toccata ovunque"

La donna è una ex modella, Amy Dorris, che ha raccontato che l'attuale presidente l'avrebbe molestata nel 1997 agli Us Open di Tennis

Una foto del 1997 con Trump e Amy Dorris
Una foto del 1997 con Trump e Amy Dorris
Preroll

globalist Modifica articolo

17 Settembre 2020 - 17.34


ATF

Il presidente americano Donald Trump è stato accusato da una ex modella, Amy Dorris, di averla molestata nel 1997. Secobdo il suo racconto, Trump la aggredì aglu Us Open di Tennis, aspettandola nell’area bagni per poi ‘saltarle addosso’: “Mi ha semplicemente infilato la lingua in gola mentre io lo spingevo via. Allora la sua presa è diventata più stretta e le sue mani hanno cominciato a palpeggiarmi ovunque, sul sedere, i seni, la schiena”, ha raccontato la donna che all’epoca aveva 24 anni.

“Ero stretta nella sua morsa e non riuscivo a liberarmi”, ha aggiunto, sostenendo di averlo respinto con i denti quando le ficcò la lingua in gola, tanto che potrebbe averlo “ferito alla lingua”.

Trump, che all’epoca aveva 51 anni ed era sposato con la seconda moglie Marla Maples, ha negato con forza l’accusa. Dorris ha mostrato al Guardian delle prove dei suoi incontri con Trump, compreso il biglietto agli Us Open e sei foto che la mostrano con il magnate per diversi giorni a New York, nonchè la testimonianza di alcune persone con cui all’epoca la ragazza si confidò.

Leggi anche:  Trump si salva in extremis: in appello la multa scende da 545 a 175 milioni di dollari

 

Native

Articoli correlati