Le idiozie del consigliere di Trump: "Covid-19 è stato prodotto dal Partito Comunista cinese"
Top

Le idiozie del consigliere di Trump: "Covid-19 è stato prodotto dal Partito Comunista cinese"

Il consulente commerciale del presidente degli Stati Uniti Donald Peter Navarro la spara alla Cnn e poi fa un passo indietro: "Non posso dire se sia stato generato volontariamente...".

Trump e Peter Navarro
Trump e Peter Navarro
Preroll

globalist Modifica articolo

21 Giugno 2020 - 15.00


ATF

Idioti o complottisti o, forse, alla caccia del voto degli idioti e dei complottisti che in larga parte votano per Donald Trump.

 Il Covid-19 “è stato prodotto dal Partito Comunista cinese…sappiamo che il virus è stato generato in Cina”. Lo ha ribadito il consulente commerciale del presidente degli Stati Uniti Donald Trump, intervistato dalla Cnn.

Peter Navarro ha spiegato di non poter dire se il coronavirus sia stato creato volontariamente o meno dal Partito comunista e ha fatto un lieve passo indietro indicando che la Cina ha “generato” il virus anziché crearlo.

Al consulente è stato chiesto inoltre di commentare una dichiarazione durante il comizio di Tulsa rilasciata da Trump, in cui il presidente ha sottolineato di aver chiesto di “rallentare i test sul Covid-19, perché incrementano i casi”. Il presidente “è stato ironico, per favore…”, ha spiegato Navarro, “E` stato un momento leggero”.

Leggi anche:  Caso pornostar: l'accusa contesta a Trump un nuovo oltraggio alla corte
Native

Articoli correlati