Bernie Sanders, attacco frontale a Bloomberg: "Vuole comprarsi la presidenza con spot milionari"
Top

Bernie Sanders, attacco frontale a Bloomberg: "Vuole comprarsi la presidenza con spot milionari"

Tra i due candidati alle primarie democratiche non scorre buon sangue fin dall'inizio: "Gli americani non hanno bisogno di un altro miliardario alla Casa Bianca" ha detto Sanders

Michael Bloomberg e Bernie Sanders
Michael Bloomberg e Bernie Sanders
Preroll

globalist Modifica articolo

17 Febbraio 2020 - 16.34


ATF

Volano stracci in casa dem negli Stati Uniti: che a Bernie Sanders la candidatura di Michael Bloomberg non piacesse era chiaro fin dall’inizio, quando aveva commentato che ‘non servono altri miliardari alla Casa Bianca’. Ma adesso il candidato dem, per ora il favorito delle primarie, attacca l’ex sindaco di New York a testa bassa, sostenendo che stia tentando di ‘comprarsi la presidenza’ grazie ad una campagna di spot elettorali da milioni di dollari.
“Io non ho visto Mike in Iowa, non l’ho visto in New Hampshire e sapete cosa, non lo sto vedendo neanche in Nevada”, ha aggiunto Sanders dal palco di un comizio per i caucus in Nevada. “Però io ho una notizia per Mr Bloomberg, che gli americani sono stanchi e stufi di miliardari che si comprano le elezioni”, ha concluso.
Al momento il miliardario ha completamente eclissato gli avversari democratici per quanto riguarda le campagne di spot televisivi. Secondo un’analisi della Cbnc avrebbe speso il doppio di quello che Donald Trump e tutti gli altri candidati dem messi insieme hanno finora speso.

Leggi anche:  Biden: "La Russia di Putin non si fermerà all'Ucraina"
Native

Articoli correlati