La stella del Nba Kobe Bryant è morto in un incidente in elicottero
Top

La stella del Nba Kobe Bryant è morto in un incidente in elicottero

Bryant era a bordo del suo elicottero privato con almeno altre tre persone, oltre al pilota. Il velivolo ha preso fuoco una volta precipitato e inutili sono stati i soccorsi.

Kobe Bryant
Kobe Bryant
Preroll

globalist Modifica articolo

26 Gennaio 2020 - 20.05


ATF

Shock nel mondo del basket: il cestista Kobe Bryant, stella della Nba, è morto a 41 anni per un incidente in elicottero in California, nella contea di Los Angeles. Il primo a riportare la notizia è stato il sito Tmz.
Bryant era a bordo del suo elicottero privato con almeno altre tre persone, oltre al pilota. Il velivolo ha preso fuoco una volta precipitato e inutili sono stati i soccorsi. La moglie Vanessa non sarebbe tra le vittime.
Bryant era uno degli atleti più famosi e apprezzati al mondo: si era ritirato dal basket agonistico nel 2016 dopo venti stagioni ai Los Angeles Lakers, l’unica squadra di Nba con cui abbia mai giocato e con la quale vinse cinque titoli. È considerato uno dei più forti giocatori di sempre: soltanto sabato notte era stato superato da LeBron James al terzo posto nella classifica dei giocatori che hanno segnato di più nella storia della Nba.

Leggi anche:  La Nazionale di Basket con sindrome di Down trionfa ai mondiali in Turchia: il successo ai Trisome Games
Native

Articoli correlati