L'ex cancelliere Schroeder ci riprova. A nozze per la quinta volta
Top

L'ex cancelliere Schroeder ci riprova. A nozze per la quinta volta

L'annuncio dell'ex cancelliere tedesco da Seoul. La futura moglie una traduttrice sudcoreana Kim So-yeon, di 25 anni più giovane

Gerhard Schroeder con Kim So-yeon
Gerhard Schroeder con Kim So-yeon
Preroll

globalist Modifica articolo

25 Gennaio 2018 - 09.23


ATF

Gerhard Schroeder ci riprova. A 73 anni l’ex cancelliere tedesco ed ex leader dell’Spd non si appresta però a tornare in campo in politica ma bensì a convolare a nuove nozze. Per la quinta volta.
La futura moglie Kim So-yeon, di 25 anni più giovane, è una rappresentante sudcoreana dell’Agenzia per lo sviluppo economico della Renania settentrionale-Wesfalia e lavora come traduttrice per l’ex leader socialdemocratico.
“Ho già incontrato la sua famiglia, ha detto Schroeder in una conferenza stampa a Seoul con accanto la futura sposa. Il matrimonio avverrà probabilmente in autunno, il luogo e la data li decideremo più avanti”.
La relazione tra Schroeder e So-yeon era venuta alla luce l’anno scorso quando Doris Schroeder Kopf, quarta moglie dell’ex cancelliere, aveva spiegato durante il processo di divorzio che Kim So-yeon aveva avuto un ruolo nella separazione. Circostanza smentita oggi da Schroeder.

Leggi anche:  Ucraina, la Germania lancia un appello perché siano mandati più sistemi antiaereo
Native

Articoli correlati