Passare la notte di Halloween in due bare nel castello di Dracula: l'ultimo folle concorso
Top

Passare la notte di Halloween in due bare nel castello di Dracula: l'ultimo folle concorso

La proposta del sito Airbnb per passare la giornata nel maniero del principe di Valachia che ispirò Bram Stoker. Vietati simboli religiosi e aglio

Le bare del castello di Dracula
Le bare del castello di Dracula
Preroll

globalist Modifica articolo

21 Ottobre 2017 - 09.21


ATF

Se amate le serate a tinte forti e non avete paura, fa sicuramente per voi il concorso che il sito Airbnb ha lanciato: passare la notte di Halloween, il 31 ottobre, nel ”castello di Dracula” in Transilvania.
Alt, passare la notte sì, ma dormendo in due bare, una accanto all’altra.

Per chi ama le emozioni forti, quello che Airbnb propone è qualcosa di irripetibile e folle, un corcorso che mette in palio la possibilità di rivivere le emozioni del principe delle tenebre.. Il castello in questione è la fortezza di Bran, che non è quella dove Bram Stoker ambientò il suo Dracula, ma è quella in cui risiedeva talvolta il principe Vlad di Valachia che, per il simpatico oltre che definitivo modo con cui induceva i suoi avverarsi a non ripiombare nella tentazione di combatterlo, fu soprannominato l’impalatore.
Quindi una intera giornata a visitare, avendo come anfitrione un discendente di Bram Stoker, le tante stanze del maniero, avendo bene in testa le poche ma significative richieste dell’organizzazione: tende rigorosamente chiuse anche di giorno per evitare che filtri anche solo un raggio di luce; non portare con sè oggetti religiosi di alcun tipo. nè soprattutto dell’aglio, condimento, come sanno tutti, che ai vampiri provoca qualche problemino non solo di digestione.
Già stabilito anche il menù della cena che i due vincitori consumeranno in attesa della mezzanotte, a base di carne rossa e di pollo condito con abbondanti manciate di paprika, come ad anticipare, passando per la bocca, le fiamme dell’inferno. Poi a nanna, nelle bare extralusso. Ma, se questa sistemazione facesse troppa paura, nella stanza c’è anche un lettino da usare all’abbisogna. Quando si pensa a tutto.

Native

Articoli correlati