Top

Ruppero naso e denti a un passeggero: l'United Airlines risarcirà David Dao

Il video con l'aggressione selvaggia era diventato virale: la compagnia aveva fatto una figuraccia

Il passeggero picchiato sull'United Airlines
Il passeggero picchiato sull'United Airlines

globalist

27 Aprile 2017 - 21.43


Preroll

Ha fatto una figuraccia a livello internazionale. Ma adesso l’United Airlines ha raggiunto un accordo per risarcire il passeggero che il 9 aprile scorso era stato prelevato di peso da un volo in overbooking subendo una contusione, una frattura del naso e la perdita di due denti. Siamo “contenti” di avere raggiunto una soluzione “amichevole”, ha detto la compagnia aerea senza però spiegare quanto verserà a David Dao.
L’annuncio è arrivato nel giorno in cui United ha spiegato che offrirà fino a 10.000 dollari a chi si candida a lasciare un volo per cui sono stati venduti più biglietti dei posti disponibili. Nel giorno dell’incidente che ha innescato una pesante crisi di reputazione, il gruppo aveva offerto fino a un migliaio di dollari.

OutStream Desktop
Top right Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage