Australia, arrestato un feticista: aveva rubato centinaia di scarpe
Top

Australia, arrestato un feticista: aveva rubato centinaia di scarpe

Un particolare strano: i suoi vicini hanno detto alla polizia di averlo visto indossare sempre solo lo stesso paio di scarpe.

Australia, arrestato un feticista: aveva rubato centinaia di scarpe
Preroll

Desk2 Modifica articolo

16 Marzo 2015 - 11.11


ATF

Il classico caso di un feticista malato. A Melbourne è stato arrestato un 57enne che aveva rubato e nascosto ovunque centinaia di paia di scarpe.

L’uomo è stato fermato nel sobborgo di Kilsyth dagli agenti che stavano indagando sulla scomparsa di alcune paia di sneakers. Nella sua casa sono state confiscate circa mille paia di scarpe rubate di seconda mano.

“Erano negli armadietti della sua cucina – ha raccontato Peter Baker della polizia di Mooroolbark – sotto i lavandini, negli armadi sopra il lavandino. Sembrava davvero solo un anziano, innocuo. Non ha mai avuto guai con la polizia ed è solo affascinato dalle scarpe”.

La maggior parte delle scarpe, si legge nel rapporto, erano da ginnastica, in tela, sia da uomo che da donna. L’uomo, ha raccontato Baker, ha ammesso il reato dopo essere stato ripreso a dicembre mentre rubava un paio di scarpe davanti casa di una donna. I suoi vicini hanno detto alla polizia di averlo visto indossare sempre solo lo stesso paio di scarpe.

Native

Articoli correlati