Zuckerberg si compra un paradiso alle Hawaii
Top

Zuckerberg si compra un paradiso alle Hawaii

L'ideatore di Facebook ha acquistato per 66 milioni di dollari un pezzo dell'isola Kauai, uno dei luoghi più belli del mondo

Mark Zuckerberg
Mark Zuckerberg
Preroll

Desk3 Modifica articolo

3 Ottobre 2014 - 10.01


ATF

Nonostante abbia inventato Facebook, un social network in cui le persone pubblicano notizia sulla propria vita personale, Mark Zuckerberg ha invece una cura maniacale per la propria privacy. Proprio questa sua caratteristica l’avrebbe portato a comprare 144 ettari dell’isola di Kauai, un piccolo paradiso tra le Hawaii, che diventerà il rifugio segreto del giovane miliardario.

Il prezzo non sarà stato certo un problema per uno dall’immenso patrimonio finanziario e che ha spesso manifestato ‘amore’ verso le Hawaii. Così Zuckerberg ha tirato fuori 66 milioni di dollari (52 milioni di euro circa) per comprare non soltanto una casa per lui e sua moglie Priscilla, ma anche tutto quello che vi sta intorno. Ma non c’è da sorprendersi, infatti non è la prima volta che il ‘padre’ di Facebook fa una cosa del genere: a Palo Alto non si limitò all’acquisto di un solo immobile, ma prese tutti quelli di un isolato.

Native

Articoli correlati