Mercedes GLA: Il meglio della gamma SUV Mercedes
Top

Mercedes GLA: Il meglio della gamma SUV Mercedes

Mercedes ha sempre rappresentato un marchio amato ed innovativo nel panorama automotive mondiale, nonostante le difficoltà di approvvigionamento nella componentistica

Mercedes GLA: Il meglio della gamma SUV Mercedes
Preroll

globalist Modifica articolo

21 Maggio 2023 - 23.39


ATF

Mercedes ha sempre rappresentato un marchio amato ed innovativo nel panorama automotive mondiale, nonostante le difficoltà di approvvigionamento nella componentistica. La casa di Stoccarda è impegnata nel passaggio a una produzione full electric con i modelli della serie EQ, ma non dimentica affatto i suoi modelli diesel, benzina e ibridi. Tra questi, spiccano i SUV top di gamma come la GLA, GLB e GLC.

GLA: il SUV perfetto per la città

Il Mercedes GLA usato è un veicolo elegante e versatile, il SUV più piccolo dell’assortimento Mercedes. È un urban SUV nato come crossover ed è diventato ufficialmente uno Sport Utility Vehicle con il restyling del 2020. Il GLA offre cinque comodi sedili e delle proporzioni dinamiche, all’insegna dell’agilità.

La qualità dei veicoli usati Trivellato

Nell’acquisto di un Mercedes GLA usato, è importante ricordare la qualità garantita da Trivellato, una concessionaria Mercedes-Benz che sottopone ogni vettura a più di 150 controlli. Questo processo garantisce solo le migliori vetture secondo il programma di controllo qualità Mercedes-Benz Certified. Inoltre Trivellato è concessionaria ufficiale Mercedes, Top Dealers Italia e unico centro autorizzato AMG in Veneto. 

SUV top di gamma: GLC e GLB

Oltre al GLA, Mercedes offre altri modelli di SUV top di gamma come il GLC e il GLB. Il Mercedes GLC usato è un veicolo che combina un design elegante con un motore potente. Il GLC è disponibile anche in versione Coupé, per un look ancora più sportivo.

Leggi anche:  Massaggi muscolari: sono davvero utili? Quali attrezzi sono più adatti?

Il GLB usato è il SUV perfetto per chi ama il comfort e lo spazio. Questo modello è uscito nel 2020 e ha da subito riscosso un grande successo, grazie alla possibilità di avere fino a sette posti nell’abitacolo.

Acquistare un Mercedes GLC usato in versione Coupé

Il Mercedes GLC Coupé usato è una versione particolare dell’acclamato SUV. Questo modello si distingue per la sua forma sportiva e dinamica, che fonde la robustezza di un SUV con l’eleganza di una coupé.

Perché scegliere un SUV Mercedes usato

L’acquisto di un SUV Mercedes usato può essere una scelta vantaggiosa. Questi veicoli, oltre ad essere esteticamente attraenti, sono noti per la loro resistenza, affidabilità e prestazioni. La qualità dei SUV Mercedes usati è garantita da Trivellato, che sottopone ogni veicolo a una serie di controlli rigorosi per assicurare il massimo delle performance.

Il fascino del Mercedes GLC Coupé

Per coloro che cercano un SUV con un tocco di eleganza, il Mercedes GLC Coupé rappresenta una scelta eccellente. Questa versione, disponibile anche tra i SUV Mercedes usati, combina la potenza e la funzionalità di un SUV con la raffinatezza e lo stile di una coupé.

Leggi anche:  Tutti gli sport che faranno il loro debutto alle Olimpiadi di Parigi 2024

Il GLC Coupé sfoggia una silhouette slanciata che cattura immediatamente l’attenzione. L’audace design esterno si fonde con l’ampio spazio interno, tipico dei SUV, creando un’auto che offre il meglio di entrambi i mondi. La linea del tetto scorrevole, tipica delle coupé, si unisce alla robustezza delle forme SUV, dando vita a un veicolo davvero unico nel suo genere.

All’interno, il GLC Coupé non delude. L’abitacolo è dotato di tutte le comodità e le tecnologie di ultima generazione che ci si aspetta da un’auto di lusso Mercedes-Benz. I sedili in pelle di alta qualità, i sistemi di infotainment all’avanguardia e l’illuminazione ambientale personalizzabile contribuiscono a creare un ambiente accogliente e sofisticato.

La potenza del GLC Coupé, poi, non è da meno. Con motorizzazioni che vanno dal diesel al benzina, senza dimenticare le varianti ibride e ibride plug-in, questo veicolo è in grado di offrire prestazioni adatte a ogni esigenza. Che si desideri un’auto potente per le lunghe distanze o una macchina più rispettosa dell’ambiente per gli spostamenti cittadini, il GLC Coupé ha la soluzione.

Leggi anche:  Guida pratica al noleggio a lungo termine per privati

Oltre a tutto questo, il GLC Coupé vanta un’eccellente maneggevolezza e stabilità, anche grazie alla trazione integrale 4MATIC, disponibile su molte versioni. La risposta del motore, la precisione dello sterzo e la sensazione di controllo che si prova alla guida di un GLC Coupé sono solo alcuni dei motivi che lo rendono un’opzione molto desiderata tra gli amanti dei SUV di lusso.

Un occhio di riguardo ai consumatori ecologici: la gamma EQ

Nell’ambito della sua produzione, Mercedes non dimentica chi cerca soluzioni più green e sostenibili. Infatti, la casa automobilistica di Stoccarda offre una gamma di modelli elettrici EQ, inclusi SUV, che combinano le tipiche prestazioni di Mercedes con una propulsione totalmente elettrica.

Nell’acquistare un SUV Mercedes usato, si acquista non solo un veicolo di alta qualità, ma anche l’esperienza e la tradizione di uno dei marchi automobilistici più rinomati al mondo. Se si aggiunge a questo la cura e l’attenzione di Trivellato nella selezione e nel controllo dei veicoli usati, l’acquisto di un Mercedes GLA usato, un Mercedes GLC usato o un GLB usato diventa una scelta di eccellenza, sia per la qualità del veicolo sia per il servizio offerto.

Native

Articoli correlati