Allarme casa: la recensione di Verisure
Top

Allarme casa: la recensione di Verisure

roteggere il proprio patrimonio e garantire la tranquillità della propria famiglia è un obiettivo che può essere raggiunto attraverso l'installazione di un sistema di allarme affidabile ed efficiente

Allarme casa: la recensione di Verisure
Preroll

globalist Modifica articolo

21 Maggio 2023 - 23.43


ATF

La sicurezza della propria casa è una priorità per tutti. Proteggere il proprio patrimonio e garantire la tranquillità della propria famiglia è un obiettivo che può essere raggiunto attraverso l’installazione di un sistema di allarme affidabile ed efficiente. Tra i vari brand disponibili sul mercato, Verisure si distingue come una soluzione completa e conveniente. In questo articolo, approfondiremo i costi e le soluzioni offerte da Verisure per l’allarme casa.

Verisure: costi e soluzioni all’avanguardia

Verisure è leader nel settore della sicurezza in Italia e in Europa, offrendo servizi di alta qualità per la protezione di famiglie e attività commerciali. La società si distingue per l’utilizzo della miglior tecnologia antifurto presente sul mercato e per i prezzi vantaggiosi dei suoi servizi. Verisure costi partono da soli 299 euro e comprende una vasta gamma di servizi al cliente, oltre a una selezione di componenti ad alta tecnologia da integrare nel sistema di allarme.

L’azienda offre una serie di servizi e vantaggi che contribuiscono a garantire la massima sicurezza e tranquillità per gli utenti. Vediamo nel dettaglio cosa include l’allarme casa Verisure:

Sopralluogo e preventivo gratuiti

Prima dell’installazione dell’allarme, esperti di sicurezza Verisure si recano sul luogo per un sopralluogo dettagliato. Durante questa fase, gli esperti analizzano le specifiche esigenze dell’abitazione e le abitudini della famiglia, al fine di individuare la soluzione di allarme più adatta. Questo servizio, che include il sopralluogo e la consulenza personalizzata, è completamente gratuito.

Leggi anche:  Il futuro degli smartphone: Cosa possiamo aspettarci da loro nel prossimo decennio?

Installazione professionale

L’installazione del sistema di allarme viene effettuata da tecnici specializzati, nel rispetto delle normative vigenti. Gli esperti di sicurezza Verisure si occupano di installare e configurare i dispositivi in modo preciso e professionale. Vengono presi in considerazione parametri personalizzati, come la presenza di animali domestici o le caratteristiche strutturali della casa, per garantire un funzionamento ottimale del sistema. L’installazione viene eseguita senza alcun costo aggiuntivo per l’utente.

Manutenzione e aggiornamenti software

Come qualsiasi sistema di allarme, anche l’impianto Verisure richiede una manutenzione periodica per garantire un funzionamento ottimale nel tempo. Verisure si occupa di tutto, fornendo l’assistenza necessaria e inviando esperti certificati per la manutenzione dell’impianto. Inoltre, durante tutta la durata del contratto, Verisure garantisce gli aggiornamenti software per i dispositivi, consentendo di beneficiare delle ultime innovazioni tecnologiche nel settore della sicurezza.

Assistenza e servizi al cliente

Verisure mette a disposizione dei suoi clienti un servizio di assistenza dedicato e sempre disponibile. Qualsiasi dubbio o problema può essere risolto rapidamente e in modo efficace grazie all’assistenza professionnale offerta dall’azienda. I clienti possono contattare il servizio clienti Verisure per ricevere supporto tecnico, informazioni aggiuntive o richiedere interventi urgenti.

Leggi anche:  Guida pratica al noleggio a lungo termine per privati

Controllo remoto tramite l’app “My Verisure”

Un altro vantaggio offerto da Verisure è l’applicazione “My Verisure”, che consente il controllo completo dell’impianto di allarme anche quando ci si trova fuori casa. Attraverso questa app, gli utenti possono gestire il sistema di allarme, controllare le immagini in tempo reale delle telecamere di sorveglianza e archiviare le registrazioni su cloud. Questa funzionalità offre una maggiore tranquillità e un controllo costante sulla propria casa, anche a distanza.

Centrale Operativa 24H/24

Uno dei punti di forza del servizio di allarme Verisure è la presenza di una Centrale Operativa attiva 24 ore su 24. L’allarme casa Verisure è collegato direttamente a questa Centrale, dove le Guardie Giurate Particolari Verisure monitorano gli allarmi in tempo reale. In caso di scatto d’allarme, le Guardie Giurate filtrano i falsi allarmi e, se necessario, chiamano le Forze dell’Ordine per intervenire. Questo servizio garantisce una risposta tempestiva e professionale in caso di emergenze, offrendo agli utenti la sicurezza di essere protetti in ogni situazione.

Leggi anche:  Massaggi muscolari: sono davvero utili? Quali attrezzi sono più adatti?

Interventi in loco di Guardie Giurate e allerta alle Forze dell’Ordine

Verisure offre un servizio completo che include interventi in loco da parte delle Guardie Giurate in caso di necessità. Se scatta un allarme confermato, le Guardie Giurate si recano sul posto per verificare la situazione e prendere eventuali provvedimenti. Inoltre, in base alla tipologia di pericolo rilevato, Verisure è in grado di avvisare le Forze dell’Ordine, l’Ambulanza o i Vigili del Fuoco, garantendo una risposta immediata e adeguata in caso di emergenze.

Attivazione sicura del fumogeno ZeroVision

Un ulteriore strumento a disposizione degli utenti Verisure è il fumogeno ZeroVision, che può essere attivato in caso di furto confermato. Questo dispositivo, controllato dalla Centrale Operativa Verisure, emette un denso fumo che limita la visibilità dell’intruso, facilitando così l’intervento delle forze dell’ordine. Grazie a questa soluzione, si aumenta notevolmente la probabilità di catturare i responsabili di un furto.

SIM GSM 4G e costi di comunicazione

Ogni impianto di allarme Verisure è dotato di una SIM GSM 4G, che garantisce una comunicazione stabile e affidabile con la Centrale Operativa. I costi di comunicazione sono inclusi nel pacchetto dell’allarme, evitando quindi sorprese o costi aggiuntivi per gli utenti.

Native

Articoli correlati