Mourinho dopo il pari con il Torino: "Sensazione di aver perso due punti"
Top

Mourinho dopo il pari con il Torino: "Sensazione di aver perso due punti"

C'è un po' di amarezza nelle parole di José Mourinho dopo il pari contro i granata.

Mourinho dopo il pari con il Torino: "Sensazione di aver perso due punti"
Preroll

globalist Modifica articolo

25 Settembre 2023 - 00.06


ATF

«Questa partita con il Toro era complicata, anche sull’1-0 era una gara aperta: abbiamo preso gol su palla inattiva a pochi minuti dalla fine, c’è la sensazione di aver perso due punti»: c’è un po’ di amarezza nelle parole di José Mourinho dopo il pari contro i granata.

«Abbiamo fatto un buon secondo tempo, non è mai facile contro questa squadra che è specialista a difendere uomo contro uomo e a tutto campo – aggiunge il tecnico della Roma – e non ho mai pensato al prossimo impegno contro il Genoa: lo faremo adesso, abbiamo fatto una buona prestazione». Tra i giallorossi c’è qualche acciaccato: «Azmoun, Aouar e Pellegrini non potevano scendere in campo – il punto del portoghese – e non sono ottimista per Smalling, non so dire se potrà esserci giovedì o domenica».

Ivan Juric, invece, si gode un altro gol nel finale: «Fino all’anno scorso era un problema e negli ultimi minuti avevamo perso 18 punti, adesso sono bei segnali – dice il tecnico del Toro, che dopo il successo contro il Genoa trova il pari contro la Roma in extremis – e siamo stati davvero tosti: il pareggio è meritato, perdere dopo una prestazione così sarebbe stato un peccato».

Leggi anche:  Atalanta-Marsiglia, alle 21 torna l'Europa League: come vederla in streaming e le probabili formazioni

Ora si spera finalmente nel salto di qualità: «Questo lo dirà il campo, noi siamo stati vergognosi contro il Milan mentre contro la Roma abbiamo dimostrato di essere una squadra vera – conclude l’allenatore – e adesso vogliamo migliorarci ancora: già mercoledì a Roma contro la Lazio vedremo di cosa siamo capaci». (

Native

Articoli correlati