Top

Lazio, Berardi è più di un sogno: Sarri potrebbe ricevere il primo regalo Champions

Berardi alla Lazio, l'accordo tra i club va ancora limato, mentre quello con il calciatore è già stato trovato: 4 anni di contratto a 3 milioni, ci sono invece dettagli da sistemare tra le società, con gli emiliani che chiedono 23 milioni più Cancellieri.

Lazio, Berardi è più di un sogno: Sarri potrebbe ricevere il primo regalo Champions
Domenico Berardi

globalist Modifica articolo

9 Giugno 2023 - 13.05


Preroll

La Lazio di Maurizio Sarri potrebbe piazzare a breve il primo grande colpo di mercato. Dal Sassuolo, infatti, potrebbe arrivare Domenico Berardi, 29 anni, primo grande acquisto per costruire la squadra che dovrà giocarsi la Champions League. 12 gol in 26 partite in questa stagione, Berardi tenterebbe così il primo grande salto di qualità della sua carriera.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Secondo quanto riportano diversi operatori di mercato, l’accordo tra i club va ancora limato, mentre quello con il calciatore è già stato trovato: 4 anni di contratto a 3 milioni, ci sono invece dettagli da sistemare tra le società, con gli emiliani che chiedono 23 milioni più Cancellieri.

Middle placement Mobile

Ieri primo lungo summit di calciomercato a Formello tra Claudio Lotito, Maurizio Calveri, Angelo Fabiani e Armando Calveri. Un incontro durato diverse ore dal quale sono usciti i nomi più caldi dell’estate biancoceleste.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile