Mesut Ozil si ritira dal calcio: l'ex campione del Mondo con la Germania ha 34 anni
Top

Mesut Ozil si ritira dal calcio: l'ex campione del Mondo con la Germania ha 34 anni

Mesut Ozil si ritira dal calcio giocato: "Il viaggio è stato emozionante, condito da momenti ed emozioni indimenticabili".

Mesut Ozil si ritira dal calcio: l'ex campione del Mondo con la Germania ha 34 anni
Mesut Ozil
Preroll

globalist Modifica articolo

22 Marzo 2023 - 12.49


ATF

L’ex vincitore della Coppa del Mondo Mesut Ozil ha annunciato mercoledì il suo ritiro dal calcio dopo una carriera illustre che lo ha visto aiutare la Germania a raggiungere la gloria internazionale e brillare per il Real Madrid e l’Arsenal. “Dopo una ponderata riflessione, annuncio il mio ritiro immediato dal calcio professionistico”, ha dichiarato il 34enne centrocampista d’attacco in un comunicato.

 “Ciao a tutti, Dopo considerazioni e riflessioni annuncio il mio ritiro immediato dal calcio professionistico. Ho avuto il privilegio di essere un calciatore per 17 anni, mi sento estremamente grato di questa opportunità. Ma nei tempi recenti ho sofferto infortuni che mi hanno reso chiaro come fosse arrivato il tempo dell’addio. Il viaggio è stato emozionante, condito da momenti ed emozioni indimenticabili”.

“Voglio ringraziare i miei club – Schalke, Werder, Real Madrid, Arsenal, Fenerbahce e Basaksehir – e gli allenatori che mi hanno supportato, oltre a compagni di squadra diventati amici. Un ringraziamento speciale alla mia famiglia e agli amici più cari. Sono stati parte di questo viaggio dal primo giorno, dandomi amore e sostegno sia nei momenti positivi che in quelli no. Grazie ai tifosi, mi hanno mostrato così tanto amore… Ora guardo avanti, verso la mia fantastica moglie Amine e i miei due meravigliosi figli, Eda e Ela, ma potrete stare sicuri che mi risentirete”.

Leggi anche:  Barcellona-Psg, alle 21 torna la Champions League: ecco come vederla in streaming gratis
Native

Articoli correlati