Thomas Tuchel esonerato dal Chelsea: ora i blues puntano a Pochettino o Zidane
Top

Thomas Tuchel esonerato dal Chelsea: ora i blues puntano a Pochettino o Zidane

Il Chelsea ha esonerato Tuchel, dopo la sconfitta in Champions League contro la Dinamo Zagabria. Gli ex di Tottenham e Real Madrid sono in pole per sostituire il tedesco.

Thomas Tuchel esonerato dal Chelsea: ora i blues puntano a Pochettino o Zidane
Thomas Tuchel
Preroll

globalist Modifica articolo

7 Settembre 2022 - 12.22


ATF

Thomas Tuchel è stato licenziato dal Chelsea. Per il tecnico tedesco è stata decisiva la sconfitta in Champions League contro la Dinamo Zagabria, decisa da un gol di Orsic. In Premier League le cose non vanno meglio, visto che dopo le prime sei giornate, il Chelsea occupa il sesto posto in classifica a cinque punti dalla vetta. Al posto dell’ex Borussia Dortmund, i blues stanno pensando a Pochettino e Zidane.

Questa la nota del club: “A nome di tutto il Chelsea FC, il Club desidera mettere per iscritto la sua gratitudine nei confronti di Thomas e del suo staff per tutti i loro sforzi durante il loro tempo con il Club. Thomas avrà giustamente un posto nella storia del Chelsea dopo aver vinto la Champions League, la Supercoppa e il Mondiale per club durante la sua permanenza qui”. 

“Poiché il nuovo gruppo di proprietà ha raggiunto i 100 giorni dall’acquisizione e mentre continua il suo duro lavoro per portare avanti il Club, i nuovi proprietari ritengono che sia il momento giusto per effettuare questa transizione. Lo staff tecnico del Chelsea si occuperà della squadra per l’allenamento e la preparazione delle nostre prossime partite mentre il Club si muoverà rapidamente per nominare un nuovo allenatore. Non ci saranno ulteriori commenti fino alla nomina di un nuovo capo allenatore”.

Leggi anche:  Dani Alves sarà scarcerato su cauzione, Neymar pagherà un milione per liberare l'ex calciatore accusato di stupro
Native

Articoli correlati